Costi e Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 luglio 2017 salvo esaurimento posti!

Leggi il programma completo di Bicistaffetta 2017 → (Download .pdf – 1,7 MiB)

Le iscrizioni sono aperte!

­­Iscriviti


Alcune informazioni

  1. Compilare il modulo in ogni sua parte.
  2. C’è la possibilità di partecipare a tutta la Bicistaffetta o solo ad alcune tappe.
  3. La partecipazione ad ogni tappa comporta un contributo organizzativo e assicurativo pari a 10 euro.
  4. Compilando il modulo c’è la possibilità giorno per giorno di segnalare se si partecipa alla tappa e alla cena (bevande escluse) e se si desidera il pernottamento.
  5. Chi desidera condividere la doppia o la tripla o la camera multipla con una o più persone specifiche deve fare in modo che le iscrizioni vengano fatte immediatamente una dopo l’altra.
  6. In ogni località ci sono diverse soluzioni di pernottamento sia per tipologia di camera sia per tipologia di struttura. Consigliamo prima di cominciare a compilare il modulo di leggere con attenzione il programma e valutare quale alloggio scegliere (segnaliamo che fine settembre è ancora alta stagione in Liguria e Toscana, non è stato facile dunque trovare alloggi e le soluzioni migliori saranno le prime ad essere occupate).
  7. Man mano che si compila il modulo, si compone la quota di iscrizione individuale. Se si partecipa all’intera bicistaffetta a partire da domenica 24 settembre (no prologo) il costo in camera quadrupla con cene, il treno del 26 e il pranzo del 27 settembre è pari a 395 euro.
  8. L’iscrizione è definitiva se si effettua il pagamento entro 5 giorni dall’iscrizione (e comunque non oltre mercoledì 5 luglio).
  9. Possono partecipare i soci FIAB 2017, chi non avesse ancora la tessera può segnare nel modulo “non ancora socio 2017” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab-onlus.it/bici/la-fiab/aderire-alla-fiab/diventare-socio-fiab.html e comunicare il numero della tessera.
  10. In caso di cancellazione, la quota trattenuta è pari a:entro il 5/7/17 – 30 euro per spese amministrative;
    • entro il 28/7/17 – il 30% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro il 28/8/17 – il 50% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro l’11/9/17 – il 70% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • dopo l’11/9/17 – il 100% del totale previsto dalle opzioni scelte.
  11. Fiab si impegna, una volta saldati i fornitori e rimborsati i collaboratori, ad utilizzare eventuali sopravvenienze per rendere meno onerose le pensali sostenute dai partecipanti che si fossero cancellati.
  12. Eventuali subentri saranno a cura dell’iscritto che ne gestirà autonomamente gli aspetti economici e che ci comunicherà tale variazione entro il 18 settembre.

Importante

È obbligatoria l’iscrizione ad un gruppo FIAB per l’anno in corso. Chi non è socio può segnare nel modulo “non ancora socio 2017” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab-onlus.it/bici/sostieni-la-fiab/diventa-socio-fiab.html e comunicare il numero della tessera.