Costi e Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio 2018!

Fino ad esaurimento posti

Leggi il programma completo di Bicistaffetta 2018 →


Alcune informazioni

Mostra le informazioni

  1. Compilare il modulo in ogni sua parte.
  2. Quest’anno sarà possibile solo partecipare all’INTERA Bicistaffetta (Est od Ovest), non sarà possibile partecipare solo alcuni giorni. È una semplificazione organizzativa che compensa il fatto che FIAB quest’anno organizza due Bicistaffette contemporaneamente: il 23 settembre infatti un gruppo partirà da Susa e un gruppo da Trieste per confluire entrambi su Verona venerdì 28 settembre.
  3. Nella quota sono inclusi cene (senza bevande) e pernotti dal 22 sera al 27 sera e la pedalata del 28, a parte rimangono cena e pernotto a Verona dove al momento si stima di arrivare alle 17.00 e fare un incontro con tutti i partecipanti alle Bicistaffette fino alle 18.00.
  4. A Verona abbiamo pochi posti letto causa concomitante fiera, invitiamo tutti coloro che pensano di rimanere a dormire quella notte di attivarsi per tempo per definire dove (a livello individuale è più facile trovare soluzioni)
  5. Chi desidera condividere la doppia con una persona specifica deve fare in modo che le iscrizioni vengano fatte immediatamente una dopo l’altra.
  6. Chi invece si dichiara disponibile ad essere abbinato da Fiab avrà conferma dell’abbinamento solo a iscrizioni ultimate.
  7. In ogni località ci sarà solo una struttura, di solito un hotel 3 stelle.
  8. Man mano che si compila il modulo, si compone la quota di iscrizione individuale. Se si partecipa all’intera bicistaffetta a partire da sabato 22 settembre fino alle 17.00 di venerdì 28 settembre il costo in camera doppia con cene è pari a 425 euro per la Bicistaffetta Ovest (510 euro in singola) e 440 euro per la Bicistaffetta Est (580 euro in singola).
  9. L’iscrizione è definitiva se si effettua il pagamento contestualmente o comunque entro 5 giorni dall’iscrizione (dopodiché la scheda di iscrizione verrà cancellata).
  10. Possono partecipare i soci FIAB 2018, chi non avesse ancora la tessera può segnare nel modulo “non ancora socio 2018” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab-onlus.it/bici/la-fiab/aderire-alla-fiab/diventare-socio-fiab.html e comunicare il numero della tessera.
  11. In caso di cancellazione, la quota trattenuta è pari a:
    • entro il 5/6/18 – 30 euro per spese amministrative;
    • entro il 27/7/18 – il 30% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro il 27/8/18 – il 50% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro l’11/9/18 – il 70% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • dopo l’11/9/18 – il 100% del totale previsto dalle opzioni scelte.
  12. Fiab si impegna, una volta saldati i fornitori e rimborsati i collaboratori, ad utilizzare eventuali sopravvenienze per rendere meno onerose le penali sostenute dai partecipanti che si fossero cancellati.
  13. Eventuali subentri saranno a cura dell’iscritto che ne gestirà autonomamente gli aspetti economici e che ci comunicherà tale variazione entro il 18 settembre.

Importante

È obbligatoria l’iscrizione ad un gruppo FIAB per l’anno in corso. Chi non è socio può segnare nel modulo “non ancora socio 2018” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab-onlus.it/bici/sostieni-la-fiab/diventa-socio-fiab.html e comunicare il numero della tessera.