Costi e Iscrizioni

Attenzione!

ATTENZIONE AL MOMENTO E’ DISPONIBILE 1 SOLO POSTO IN SINGOLA (TRANNE A UMBERTIDE E NORCIA DOVE NON CI SONO PIU’ SINGOLE E SI DOVRA’ CONDIVIDERE UNA DOPPIA).
POI APRIAMO LA LISTA DI ATTESA. Attendere la conferma dell’organizzazione prima di pagare la quota.

Leggi il programma completo di Bicistaffetta 2019 →

­­Iscriviti


Alcune informazioni

  1. Compilare il modulo in ogni sua parte.
  2. È possibile partecipare solo all’INTERA Bicistaffetta, non è possibile partecipare solo alcuni giorni.
  3. Nella quota sono inclusi cene (senza bevande) e pernotti (presso hotel 3 stelle) dal 21 sera al 27 sera e la pedalata del 28, nonché il treno Arezzo-Stia e il trasferimento in bus a Forca di Presta del 27 settembre. A parte si possono aggiungere cena e pernotto a Sulmona dove al momento si stima di arrivare alle 17.00 di sabato e fare un incontro con tutti i partecipanti alle 18.00, si possono inoltre aggiungere il trasporto bagagli e il noleggio della bici (muscolare o a pedalata assistita). Non sono inclusi i pranzi.
  4. Chi desidera condividere la doppia con una persona specifica deve fare in modo che le iscrizioni vengano fatte immediatamente una dopo l’altra.
  5. Chi invece si dichiara disponibile ad essere abbinato da FIAB avrà conferma dell’abbinamento solo a iscrizioni ultimate.
  6. La quota in camera doppia è pari a 540 euro (100 euro di supplemento in camera singola).
  7. Sono disponibili 5 posti in singola e 34 in doppia in tutte le tappe eccetto:
    • a UMBERTIDE sono disponibili solo 2 singole e gli ultimissimi iscritti verranno accomodati in camere triple a letti separati;
    • a NORCIA non sono disponibili camere singole, tutti i partecipanti dovranno dormire in camere doppie a letti separati, gli ultimissimi iscritti potrebbero essere alloggiati in tripla.
  8. L’iscrizione è definitiva se si effettua il pagamento CONTESTUALMENTE (dopodiché la scheda di iscrizione verrà cancellata).
  9. Possono partecipare i soci FIAB 2019, chi non avesse ancora la tessera può segnare nel modulo “non ancora socio 2019” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab.fiabsoci.it/?campagna=TS1 e comunicare il numero della tessera.
  10. In caso di cancellazione, la quota trattenuta è pari a:
    • dopo l’iscrizione – 30 euro per spese amministrative;
    • entro il 20/6/19 – il 30% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro il 19/8/19 – il 50% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • entro il 9/9/19 – il 70% del totale previsto dalle opzioni scelte;
    • dopo il 9/9/19 – il 100% del totale previsto dalle opzioni scelte.
  11. FIAB si impegna, una volta saldati i fornitori e rimborsati i collaboratori, ad utilizzare eventuali sopravvenienze per rendere meno onerose le penali sostenute dai partecipanti che si fossero cancellati.
  12. Eventuali subentri saranno a cura dell’iscritto che ne gestirà autonomamente gli aspetti economici e che ci comunicherà tale variazione entro il 18 settembre.
  13. Chi portasse la sua bici a pedalata assistita è responsabile di caricare e scaricarla dal treno, dal bus e di preoccuparsi della ricarica della batteria durante la notte.

Importante

È obbligatoria l’iscrizione ad un gruppo FIAB per l’anno in corso. Chi non è socio può segnare nel modulo “non ancora socio 2019” e successivamente iscriversi dalla pagina: http://fiab.fiabsoci.it/?campagna=TS1 e comunicare il numero della tessera.